05/02/2025 , Pubblicato da Segreteria di Classe

Novità

Comunicazione Ufficiale

Utilizzo della Vela iQFOiL 7.3 nelle Competizioni



Si informa che, in conformità con le normative internazionali vigenti, a partire dalla stagione corrente, tutte le competizioni iQFOiL svolte in Italia e all'estero richiederanno l'utilizzo esclusivo della vela iQFOiL 7.3 per le categorie iQFOiL Femminile Youth e Senior. Tale disposizione è stata introdotta per garantire uniformità e pari condizioni competitive tra tutti gli atleti partecipanti.

Pertanto, non sarà consentito agli atleti di partecipare alle gare con materiale diverso dalla vela iQFOiL 7.3. Eventuali richieste di deroga o eccezioni non potranno essere accolte, in quanto la normativa è applicata in modo rigoroso e senza distinzioni.

Si raccomanda a tutti gli atleti, team e organizzazioni di verificare il proprio equipaggiamento prima di ogni competizione, assicurandosi che sia conforme ai requisiti stabiliti. Eventuali dubbi o necessità di chiarimenti possono essere rivolti agli organi competenti o ai referenti tecnici.

Per supportare chiunque si trovi in questa situazione, la Classe mette a disposizione un servizio di assistenza. Gli atleti interessati potranno contattare Ivan Oprandi al seguente recapito telefonico 3489206703, qualora abbiano difficoltà nel reperire le vele,il tutto prima degli Iq Games di Cadiz.

Faremo il possibile per aiutarvi.

Questa iniziativa ha l’obiettivo di garantire a tutti gli atleti la possibilità di partecipare alle competizioni nel rispetto delle normative internazionali, senza disagi legati alla disponibilità del materiale.



Condividi l'articolo!